Bed & Breakfast Roma

Prenota in uno dei nostri selezionati bed & breakfast di Roma

Bed & Breakfast
Roma

 
 
PER INFO

06.98875854

 
Menu'
 
 
Caratteristiche B&B
 
 
 
 
Curiosità
»  Roma
 
 
 

Roma

"Hai visto com'e' bella Roma, e' quasi vergognosa: come fa?"

F. Concato


Roma è patrimonio storico, culturale, artistico.. E’ scorgere San Pietro dal Lungotevere, è godersi il panorama da uno dei suoi 7 colli.


Niente è più prezioso di un ricordo, un affetto, un’emozione. Chi è nato a Roma sa che è legato ad essa da un qualcosa di magico, che lo spinge a tornare, che lo richiama a casa. Chi invece è turista ha il piacere di scoprire i mille volti di una città eterna, che incanta. Rimane stupito a scoprire la vera romanità nei vicoli di quartieri popolari come Trastevere, Testaccio, Garbatella..


Roma è tradizioni, usi e costumi.. è il romanesco, non il romanaccio. E’ cortesia, ospitalità, a volte fierezza, sfrontatezza.. E’ perdersi a parlare fra le strade del centro, è l’incontro improbabile in Campo dè Fiori, il primo bacio rubato in una delle panchine del Gianicolo.


E’ Roma capoccia vista dal Pincio, è respirare la storia camminando per i Fori Imperiali. E’ il Colosseo di notte illuminato a giorno, la maestosità del Pantheon. E’ immaginare un grande passato alla sola vista del Circo Massimo.


Roma è anche movida, shopping, ristoranti e locali alla moda. E’ discoteca, night-club, aperitivo al tardo pomeriggio e  cornetto a notte fonda.


Roma è quanto di più bello è stato costruito e quanto di più bello merita di essere visto. E’ il mare a due passi e il verde dei castelli.. è città da vivere e da scoprire.. 

 
 

IN EVIDENZA